numero Sfoglia:1 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2020-11-04 Origine:motorizzato
Dopo diversi mesi di pianificazione, progettazione, costruzione e lavori decorativi, finalmente nasce SPRSUN uno showroom di pompe di calore ampliato e aggiornato.Lo stile di presentazione breve e alla moda si adatta perfettamente all'immagine del marchio SPRSUN.Situata nell'edificio della sede centrale dell'azienda SPRSUN (Guangzhou, Cina), la nuova sala espositiva non è solo un'importante finestra per mostrare l'immagine del marchio, ma anche un importante vettore per riflettere la forza globale dell'azienda.
L'intero padiglione espositivo dei prodotti è diviso in due aree tematiche principali: Showroom di prodotti per la casa e Showroom di prodotti commerciali, incluso Pompe di Calore Monoblocco DC Inverter Sorgente Aria, Pompe di calore split EVI DC inverter con sorgente d'aria, Pompe di calore ad aria per piscine con inverter DC, scaldacqua a pompa di calore per uso domestico, scaldacqua commerciali a pompa di calore ad aria, pompe di calore ad acqua/terra, ecc. Lo spazio della sala espositiva è generalmente diviso in quattro parti: area dell'immagine del marchio, area espositiva prodotto, area user experience e area trattativa commerciale.Ogni parte è indipendente ma interrelata.L'orientamento al cliente è pienamente considerato durante il processo di progettazione, in modo da fornire un'esperienza di alta qualità dal punto di vista dei clienti.
Dopo anni di esplorazione del mercato in patria e all'estero, l'immagine di differenziazione del marchio di fascia alta di SPRSUN è stata profondamente radicata nel settore internazionale delle pompe di calore.Il lancio ufficiale del padiglione espositivo rinnovato di SPRSUN ha spinto i suoi progressi di marketing a un nuovo livello e ha accelerato il miglioramento della strategia del marchio SPRSUN.Allo stato attuale, l'azienda sta attuando una riforma di ottimizzazione a tutto tondo, costruendo un forte sistema operativo del marchio e continuando ad approfondire il posizionamento strategico, i prodotti più venduti, un efficiente supporto post-vendita, canali di alta qualità, popolarità del marchio, reputazione del marchio, ecc. si sforzano di fornire un servizio di qualità a più partner con un nuovo atteggiamento.
L'anno 2020 è un anno di sviluppo continuo e stabile per l'azienda, e anche un anno chiave per SPRSUN dal cambiamento quantitativo al cambiamento qualitativo.Rafforzando la gestione, l'innovazione tecnologica, l'ottimizzazione della produzione, la trasformazione del mercato, l'introduzione di talenti, la costruzione culturale e altri aspetti, SPRSUN mantiene uno slancio di sviluppo sano, stabile e forte.Anche nell’ampia diffusione dell’epidemia globale di COVID-19, le nostre vendite all’estero hanno registrato una crescita enorme.
Ora SPRSUN ha costruito una base di produzione standard indipendente di quasi 30.000 metri quadrati con un valore di produzione annuale di oltre 44 milioni di dollari USA.I prodotti dell'azienda vengono esportati in oltre 60 paesi e regioni d'oltremare, tra cui Europa, Oceania, Africa, Sud-Est asiatico, ecc. Allo stesso tempo, l'azienda ha realizzato una rete di canali approfondita nei mercati HVAC nazionali cinesi e ha ottenuto risultati notevoli.
Il nuovissimo padiglione espositivo, l'immagine aziendale e il sistema di marketing, che sono stati rafforzati dall'azienda con ingenti investimenti, hanno svolto un ruolo importante nella trasformazione e nel miglioramento del marchio.Successivamente, SPRSUN integrerà ulteriormente l'allocazione di risorse vantaggiose e migliorerà scientificamente le attrezzature di produzione, la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti, la costruzione di canali, gli investimenti pubblicitari, il servizio post-vendita, il reclutamento di talenti, ecc. Ci impegneremo a fornire prodotti migliori e servizi migliori ai nostri partner e clienti.
2021-12-06
2022-01-07
2021-10-30
2021-11-30